Con la Women Sailing Academy, il cui motto è “Chi ama la vita, si diverte, va in barca a vela e sostiene la ricerca di AIRC “, non vi annoierete di certo, a bordo delle imbarcazioni di Blue Project.
Blue Project è una società armatrice di 14 barche a vela, specializzata nella preparazione e nel noleggio di barche a vela da regata di altissima qualità, garantite per offrire un prodotto vincente.
La flotta Blue Project è composta da:

  • un XP33 – barca da diporto con ottime prestazioni in regata e crociera; un vero e proprio gioiello.
  • tre X-35 one design armati e preparati per regate di livello mondiale. Lo yacht X-35 è una barca sportiva ed eccitante per regatare tra le boe.
  • nove J80 messi a punto per eventi match race, regate monotipo e di flotta. Il J/80 è una barca semplice e facile da gestire e quindi perfetta anche per eventi aziendali, team building ed incentive e sailing academy.
  • un Grand Soleil 45 in versione race; la barca ideale per crociere veloci, corsi di vela diportistica, agonistica e per confrontarsi su campi di regata di buon livello.

Oltre a ciò la società si occupa dell’organizzazione di eventi, allenamenti e team building, nonché è tra gli organizzatori dell’ormai famosa Women Sailing Cup, la regata tutta al femminile che ogni anno si disputa a Chiavari, nel Golfo del Tigullio, a bordo dei J80 (a proposito, è proprio in questi giorni, dal 23 al 25 marzo, scopri di più!). Se ciò non bastasse una qualità aggiunta è rappresentata dal Direttore Tecnico di Blue Project, la velista bretone Anne Soizic Bertin. Specializzata nel match race, Anne vive a Chiavari e ormai da diverse stagioni regata al vertice anche nel mondo degli eventi IRC/ORC a bordo delle imbarcazioni Blue Project.
www.blueprojectsailing.com

2018-03-22T18:28:54+00:00