Port-bateaux-photo-par-drone-de-Ookpik-Drone
Il VELAFestival 2016 è in grado di offrire tanto, molto di più di quello che ci si aspetta. Innumerevoli servizi sono stati già messi a punto per gli appassionati e i curiosi che dal 5 all’8 maggio prossimo si recheranno a Santa Margherita Ligure per la grande festa della vela.
Per tutta la durata della festa, lungo la Calata del porto ma anche fuori, in giro per le strade della città, il VELAFestival accompagna i suoi visitatori con facilitazioni e vantaggi. Lo fa con la VELAFestival Card, la tessera gratuita, ottenibile online o presso l’Info Point nei giorni dell’evento, che permette di usufruire di sconti importanti su hotel, negozi, bar e ristoranti. Una piccola card che offre, a chi arriva in macchina, uno sconto sui parcheggi nei pressi della location e che garantisce l’accesso a tutte le aree del festival,  così da scoprire tutto quello che il VELAFestival offre.
Cliccando qui, puoi conoscere nel dettaglio tutte le offerte legate alla VELAFestival Card.
E se non l’hai ancora fatto, corri a compilare il form a questo link https://www.velafestival.com/form-velafestival-card/, con poche mosse riceverai la tua card personale.
Vuoi partecipare alla più emozionante regata del Mediterraneo e non hai una barca? Hai una tua barca e cerchi un equipaggio per la VELA Cup? Noi del VELAFestival abbiamo pensato anche a questo. La pagina a questo link, è una vera e propria bacheca in cui inserendo i vostri dati personali e le vostre esperienze da velista/marinaio, potrete scegliere o essere scelti da chi come voi ha voglia di condividere l’esperienza della veleggiata o semplicemente per trascorrere in barca i quattro giorni del VELAFestival.
E adesso che avete trovato il vostro posto in barca basta solo cercare il posto per la vostra di barca. Nessuna preoccupazione, ci occupiamo noi anche dell’ormeggio. Potete già da subito prenotare in modo del tutto gratuito il vostro posto barca in uno dei porti tra quello di Santa Margherita Ligure, Lavagna e Portofino. Dopo aver inserito i vostri dati e quelli della vostra barca nel form a questo link, vi metteremo in lista d’attesa. Entro la metà di aprile la nostra segreteria vi comunicherà tutto sull’ormeggio e sul pagamento, i prezzi sono esclusivi per il VELAFestival!
Scopri di più cliccando qui, puoi dimenticarti di ogni problema al VELAFestival.
Inoltre ti ricordiamo che ci sono diverse alternative all’ormeggio: per esempio potete stare in rada a Santa Margherita e scendere a terra grazia al nostro servizio gratuito di navetta, o ancora buttare l’ancora di fronte a Rapallo e, una volta scesi a terra, potrete raggiungerci con il battello per Santa Margherita o con l’autobus in soli cinque minuti.
Non manca più nulla, vi aspettiamo al VELAFestival 2016!

2016-02-26T09:23:15+00:00