aaIMG_8010Per farvi godere al massimo le vostre giornate al VELAFestival abbiamo pensato anche a farvi mangiare bene in totale relax. Ci sono infatti un’Area Hospitality e un’intera spiaggia pensate apposta per farvi rilassare al sole (con vista sul golfo più bello del mondo) mentre vi gustate un piatto tipico bevendo qualcosa di buono. Perché anche rifocillarsi, al T AG Heuer VELAFestival, si trasforma in esperienza unica: questo grazie alle location eccezionali dei quattro bar/punti di ristoro che potrete trovare alla grande festa della Vela.
Schermata 2016-04-18 alle 12.48.11
Il Bar Beach Village è sulla spiaggia – una delle pochissime di Santa Margherita – che domina il golfo di Portofino, il bar Velacard si trova invece nella spettacolare tenda da 500 metri quadri dell’area Hospitality che è “appesa” sopra la calata del porto. Da qui potrete godervi la vista del Tigullio stravaccati sui cuscinoni relax in tessuto marinaro ma non solo: qui potrete dare un’occhiata agli spettacolari video di vela non-stop.
Ma non finisce qui, perché abbiamo previsto altri due punti di ristoro: i bar piazzatta posizionati in due punti diversi lungo la calata del porto, nel cuore della parte espositiva.
cartoccio
Il piatto speciale pensato per rifocillarvi mente e corpo sono degli sfiziosi e golosi cartocci di fritto di pesce e verdure. Pesce e verdure sono “infarinati” nella semola di grano duro, fritti al momento e serviti nei tradizionali cartocci di carta gialla con una fetta di limone e un lungo spiedo di legno. Buoni ed economici sono la soluzione ideale che vi permette di continuare a passeggiare per le banchine.
Ma oltre al piatto del VELAFestival abbiamo pensato anche ad altri piatti sfiziosi per il vostro palato: dalle focacce liguri ripiene alle trofie al pesto, insalate e frutta fresca tutti i giorni.
 

2016-04-18T11:53:40+00:00