“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma”, recita il famoso postulato di Lavoisier. Ed è valido anche per le vele. Avete una vela o un gioco di vele che non usate più? Non lasciatele marcire nei vostri gavoni! Quale migliore occasione del TAG Heuer VELAFestival (3-6 maggio, Santa Margherita Ligure) per fare un po’ di spazio in barca.
L’azienda “eco-friendly” Rivelami sfrutta il tessuto delle vele usate per realizzare splendide borse, pouf e accessori. E ritirerà le vele direttamente a Santa Margherita!
Chi è interessato al ritiro in occasione del VELAFestival può preventivamente contattare Rivelami al link http://www.rivelami.com/recuperovele.php indicando nelle note VELAFESTIVAL. “Coloro che approfitteranno di questa opportunità riceveranno subito un buono sconto”, ci racconta Silvia di Rivelami, “e potremo insieme valutare subito l’omaggio che verrà realizzato per loro, con la loro vela!”.
Per farvi un’idea di quello che le vostre vele potrebbero diventare, ecco alcuni prodotti direttamente dal catalogo di Rivelami.
ECO-LIVING: Pouf in dacron, dalla classica poltrona a sacco ai MAXY
CUSCINI “BAD BOY” realizzati con vele spinnaker;
La CUCCIA SALVAGENTE, perché non possiamo fare a meno dei nostri amici a 4 zampe
LE CESTE DI CORTESIA per la banchina, ma anche per la casa!
BORSE: Dal borsone alla borsa per le scatenate nauticstyle-addict, al VELAFestival Rivelami presenta la nuova Saint Tropez.
STAR in OCEANO: L’esempio lampante di come una nostra borsa porta con sè una grande storia di vela!
Questo invece è un esempio di regalo ad un armatore che ha aderito all’iniziativa “RICICLA LA TUA VELA CON RIVELAMI”
www.rivelami.com
INFO UTILI VELAFESTIVAL