Ancora un mese. Poi, esattamente il 20 agosto, prenderà il via la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Porto Rafael (Palau) diventerà per un giorno la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.
Perché venire alla TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton? Ci sono almeno 5 buoni motivi per esserci:
1- Per trascorrere una vacanza in crociera da favola nell’Arcipelago de La Maddalena. Il paradiso della vela dove ogni velista deve navigare almeno una volta nella vita.
2- Per veleggiare e regatare lungo un percorso da sogno dove le boe saranno isole, scogli e luoghi come Barrettini, Spargiotto, Spargi, Porti Pollo, per citarne solo alcune. Uno slalom tra meraviglie uniche.
3- Perché è aperta a ogni tipo di barca, di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza. Partecipare è per tutti facilissimo. Scoprite a questo link tutte le categorie in regata. Tutti possono partecipare. I più rilassati a “vele bianche” – senza spi e gennaker – con una classifica riservata, gli equipaggi più agguerriti in categoria regata (con spi e gennaker) e le imbarcazioni dotate di certificato ORC, oltre a essere automaticamente iscritti alla VELA Cup, avranno a loro dedicata la classifica in tempo compensato del Trofeo Formenton. Scarica il bando a questo link.
4- Perché probabilmente vinci un premio anche tu. Ci sono in palio tantissimi premi tra cui i mitici piatti Cerasarda consegnati alle premiazioni del Trofeo Formenton, numerati e ogni edizione diversi. Un vero must have da collezione: da oltre 25 anni è e rimane un ricordo speciale.
5. Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in spiaggia a Porto Rafel con sullo sfondo le isole dell’arcipelago e la Corsica.
ISCRIVITI SUBITO ALLA VELA CUP SUMMER TROFEO FORMENTON