CTx3rz4Grandi premi in vista per la Crazy Night Race. L’equipaggio vincitore si aggiudica “tanta birra quanto pesa”, ovvero il peso medio dei membri dell’equipaggio a bordo. Ma come funziona questa pazza regata notturna di sabato?
La lunga notte del VELAFestival non finisce dopo la premiazione della VELA Cup. Dopo il rinfresco con piatto caldo e cocktail a volontà, mentre il bar rimane aperto, ci si sposta di qualche passo, in banchina, per la 21,30 la Crazy Night Race. Illuminate da potenti fotocellule con musica e commento “alla Gialappas band” i migliori velisti degli equipaggi della VELA Cup saltano a bordo di due H 22 che si sfidano in un agguerrito match race nel porto di Santa. A bordo, oltre ai velisti selezionati, ci sono due skipper d’eccezione: Ambrogio Beccaria Balduzzi e Simone Gesi. Dopo le batterie di selezione i migliori due equipaggi si sfidano nella finale che vedrà come premio per l’equipaggio vincitore birra a litri!
cvc_2012_regata_01
Come iscriversi alla Crazy Night Race? E’ facilissimo. Quando ultimate l’iscrizione alla VELA Cup da giovedì a venerdì sera a Santa Margherita potete indicare il migliore membro del vostro equipaggio e iscriverlo gratuitamente alla Crazy Night Race di sabato sera. I posti disponibili sono solo 16 e daremo priorità ai primi equipaggi che si presenteranno all’info point della VELA Cup. Questi 16 selezionati saliranno a bordo degli H22, 4 per barca più lo skipper d’eccezione e si sfideranno in due match race che selezioneranno i due equipaggi che si sfideranno nella finalissima. L’appuntamento è alle 21.30 al Porto di Santa Margherita. Lo spettacolo è assicurato e sulle rive di Santa Margherita ci saranno gli equipaggi a fare il tifo per il loro beniamino, non potete mancare, sarà una nottata magica!

2016-04-26T17:35:43+00:00