santa-margherita-ligure-velafestival-2015-gdv-giornale-della-vela
Il VELAFestival 2016 si ferma a Santa Margherita Ligure. Dopo il successo della scorsa edizione, la cittadina marinara, a due passi da Portofino, si riconferma anche quest’anno luogo ideale per contenere la grande festa della vela. Il lungomare e il porto, ma in realtà le strade dell’intero paese, saranno avvolti dalla manifestazione che, come è già accaduto nel 2015 abbraccerà anche molte attività commerciali, ristoranti, bar e hotel. Dal 5 all’8 maggio Santa Margherita diventa quindi, per il secondo anno consecutivo, la capitale della vela e delle barche più belle del
s-m-lMediterraneo.
Tra i vantaggi di questa scelta sicuramente la facilità di raggiungerla da tutt’Italia, con la rete stradale e ferroviaria, e dal mondo grazie alla vicinanza con l’aeroporto di Genova.
Inoltre la location si presta come ottima idea anche per una piccola vacanza. I visitatori  infatti potranno soffermarsi alla scoperta della Liguria di Levante, a partire da Portofino per finire a Sestri Levante e proseguire alle Cinque Terre.

 

2015-09-02T13:54:21+00:00